Rho Pogliano Milanese / Via Enrico Mattei

Rubano sei maiali e li perdono per strada. Disagi e incidenti

È successo nella serata di venerdì 20 dicembre. Gli animali, rubati da un allevamento di Nerviano, hanno causato un incidente stradale a Rho

Hanno rubato sei maiali da un allevamento, ma li hanno persi per strada durante la fuga. È successo nella serata di venerdì a Nerviano, nel milanese.

Tutto è iniziato quando alcuni malviventi si sono introdotti in un allevamento di Nerviano. Hanno preso sei maiali e li hanno caricati su un furgone, anch’esso rubato. Sono partiti a tutta velocità, senza alzare le sponde per tenere fermi gli animali. Una volta arrivati sulla strada statale del Sempione, all’altezza di Rho, hanno perso il carico. Quindi hanno abbandonato il furgone e sono scappati.

I maiali hanno invaso la strada creando un incidente e numerosi disagi alla circolazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rho che hanno radunato e restituito gli animali al proprietario, tranne due che purtroppo sono morti. Anche il possessore del furgone è stato rintracciato e gli è stato riconsegnato il mezzo. Dei ladri nessuna traccia, per il momento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano sei maiali e li perdono per strada. Disagi e incidenti

MilanoToday è in caricamento