rotate-mobile
Rho Rho / Piazza San Vittore

"Gente di Rho" stila un bilancio dopo 150 giorni di giunta Romano

Gente di Rho sarà sabato in piazza San Vittore per incontrare la cittadinanza ed esporre i propri risultati durante i cinque mesi di giunta Romano

"Diversi mesi sono passati dall'elezione a sindaco di Pietro Romano, cinque per l'esattezza: 150 giorni durante i quali sia maggioranza e opposizione hanno lavorato duramente per la città di Rho. Gente di Rho, durante questo periodo, ha agito nel bene di della città, cercando di costruire una opposizione seria e competente, attraverso un controllo severo e propositivo nei confronti dell'amministrazione comunale. 150 giorni sono anche un tempo sufficiente per fare un primo bilancio delle nostre iniziative svolte".

Lo spiega Marco Tizzoni, consigliere comunale di Gente di Rho, che prosegue: "Una serie di azioni che hanno avuto sempre come obiettivo principale quello di mettere il cittadino in primo piano e di mettersi al suo servizio, al servizio del territorio, al servizio della nostra città: Rho".

Sabato pomeriggio, quindi, il movimento sarà in piazza San Vittore, centro pulsante della città, per informare i rhodensi sulle iniziative, campagne e interrogazioni portate avanti durante questo periodo. Un appuntamento per tutti i cittadini per segnalare, criticare e proporre suggerimenti alla lista civica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gente di Rho" stila un bilancio dopo 150 giorni di giunta Romano

MilanoToday è in caricamento