rotate-mobile
Rho Rho / Via Edmondo de Amicis

Torna la "Notte Rhosa"

L'appuntamento, organizzato dal Lions Club e comune di Rho, è fissato per il fine settimana del 29 e 30 giugno.

Torna la "Notte Rhosa", appuntamento mondano organizzato dal Lions Club in collaborazione con il comune di Rho. La manifestazione, che vede le donne al centro di numerose iniziative, si svolgerà il 29 e 30 giugno e coinvolgerà tutta la città con tantissime proposte al femminile.

Sarà una vera festa. Nella serata di sabato è prevista anche l'apertura straordinaria di negozi, oltre a bar e ristoranti. Inoltre ci saranno decine di iniziative volte allo svago come sfilate, esibizioni di danza e spettacoli. Ma non solo: ci saranno momenti dedicati anche agli aspetti sociali e del lavoro, fino ad arrivare alla prevenzione in ambito sanitario e del disagio sociale.

“Il successo della scorsa edizione — ha affermato la presidente di zona del Lions Club Rho Nadia Toppino — ci ha spinti ad organizzare ancora più in grande questa edizione. Il ringraziamento da parte mia va all’amministrazione comunale, che ha permesso questa organizzazione, e a tutte le associazioni, che hanno voluto dare il loro contributo. La città si tingerà di Rhosa per due giornate, le donne in prima linea nelle varie vesti, per un evento aperto a tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la "Notte Rhosa"

MilanoToday è in caricamento