rotate-mobile
Rho Rho / Via Edmondo de Amicis

Spaccano il finestrino dell'auto e scappano con la borsetta: bottino di 7mila euro

È successo martedì mattina in via De Amicis a Rho. La donna, titolare di un negozio, aveva appena prelevato la somma in banca

Due malviventi hanno messo a segno una rapina nella mattinata di martedì a Rho. Derubata della borsetta, al cui interno c’erano 7mila euro, una donna di 35 anni titolare di un negozio di via De Amicis. 

Il fatto. Il tutto è avvenuto in via De Amicis poco dopo le 9. La 35enne stava parcheggiando la sua autovettura poco distante dalla sua attività quando le si è affiancata una motocicletta di grossa cilindrata con a bordo due persone. Il passeggero, con il casco in testa, si è avvicinato. Ha infranto il cristallo lato passeggero e ha afferrato la borsetta della donna, al cui interno c’erano 7mila euro appena prelevati da una filiale della Banca di Legnano. 

«La donna ha cercato di opporsi, ma senza risultato», ha scritto in una nota Carmine Gallo, dirigente del commissariato di Rho-Pero. La 35enne ha subito lanciato l’allarme contattando il 113 che ora sta indagando sul caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccano il finestrino dell'auto e scappano con la borsetta: bottino di 7mila euro

MilanoToday è in caricamento