rotate-mobile
Rho Rho / Piazza Visconti

Rho, nasce il sito web turistico del comune

Il sito, realizzato dal comune, sarà online settimana prossima. Bosani: "Sono soddisfatta del risultato ottenuto"

Un sito per promuovere Rho. Questo è quanto ha realizzato l'amministrazione comunale. La pagina web istituzionale si arricchirà con una nuova sezione dedicata alle attività culturali e ai servizi per visitatori.

La pagina era nata, ma mai decollata, con l'amministrazione Zucchetti. In precedenza il sito era stato pensato per i visitatori della Fiera, successivamente si è evoluto lasciando grande spazio alle attività in programma sul territorio come eventi sportivi, culturali- Il sito turismo e cultura vuole essere anche uno strumento per promuovere le numerose attività che si svolgono sul territorio e per lanciare l’idea di una Rho turistica, con spazi visitabili ed eventi interessanti a cui assistere. Il sito è in fase di completamento e sarà online dopo le festività pasquali. Sarà possibile segnalare attività, eventi, proposte culturali all'indirizzo di posta elettronica turismo@comune.rho.mi.it. 

“Sono soddisfatta del risultato ottenuto, anche se il sito, in alcune sue parti, è ancora in fase di completamento — ha dichiarato Alessia Bosani, assessore alla comunicazione —. La soddisfazione deriva anche dal fatto che il progetto è stato riattivato dopo un periodo di stallo. Ora mi auguro che ci sia una collaborazione fattiva da parte della cittadinanza e degli utenti per un ulteriore sviluppo dei contenuti presenti e per eventuali proposte di miglioramento. Auspico, infatti, che questo strumento possa fare da volano per numerose iniziative che si svolgono sul territorio di Rho: in questa parte del sito troveranno uno spazio a loro dedicato turismo,cultura, arte, sport e le numerose attività organizzate dall’amministrazione e dalle associazioni. Ringrazio — conclude l'assessore — il personale dell’ufficio Comunicazione per avere creduto, insieme a me, alla bontà del progetto e per la collaborazione dimostrata nella sua realizzazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, nasce il sito web turistico del comune

MilanoToday è in caricamento