rotate-mobile
Rho Rho / Via Privata Gaspare Bugatti, 3

Rho, spari in un cortile di via Bugatti: indaga la polizia

Sabato pomeriggio alcuni residenti di un cortile di via Bugatti avrebbero sentito alcuni colpi di arma da fuoco

Colpi di pistola a Rho. Questo è successo in un cortile di via Gaspare Bugatti, pieno centro storico della città, nel pomeriggio di sabato. Sul posto, dopo che una telefonata anonima aveva avvisato la centrale operativa del 113 di Milano, sono subito intervenuti gli agenti di polizia del commissariato di Rho-Pero, impegnati nella vicina via Madonna per alcuni controlli del territorio.

Di proiettili nemmeno l'ombra: le forze dell'ordine non hanno trovato nessun bossolo, né buchi riconducibile ad un proiettile. Sono stati identificati gli abitanti e tutti hanno riferito alla polizia di aver sentito una o due esplosioni provenire dal cortile. Alcuni hanno notato anche due o tre persone allontanarsi subito dopo i rumori.

Le indagini non escludono nessuna ipotesi. Per il momento gli inquirenti, secondo un articolo de "Il Giorno" ,avrebbero identificato il destinatario dei due colpi di arma da fuoco: si tratterebbe di un uomo di 45 anni incensurato che abita nel cortile di via Bugatti. Sono ancora in corso le indagini per chiarire dinamica e movente di quanto successo. Forse potrebbe essersi trattato di un avvertimento nell'ambito di bande legate al traffico di droga o ad altri traffici illeciti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, spari in un cortile di via Bugatti: indaga la polizia

MilanoToday è in caricamento