rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Rho Rho / Via Moscova

Fornace: tutto pronto per una nuova stagione teatrale

Gli attivisti di via Moscova hanno preparato un cartellone ricco di spettacoli per la stagione autunnale

Si riaccendono i riflettori sul palco del centro sociale Fornace. Gli attivisti di via Moscova, dopo il successo della passata rassegna teatrale (circa 400 spettatori) hanno preparato un nuovo cartellone.

La stagione è stata divisa in due parti, la prima autunnale e la seconda primaverile. Quattro gli spettacoli in programma nella "stagione fredda" in cui prevarranno voci e storie al femminile.

"Il progetto TeatroFornace — scrivono gli attivisti in una nota — regala spazio di esibizione ad artisti emergenti e più noti del panorama teatrale e musicale provenienti da tutta Italia, col risultato di portare in una città come Rho, spesso povera di offerte culturali di ampio respiro, un teatro e uno spettacolo di alta qualità".

Il cartellone. 
Domenica 13 ottobre: "Vita da Tetris", di Giorgia Battocchio.
Domenica 27 ottobre: "Ay Carmela", di Daniela Arrigoni con Federica D'Angelo e Daniele Pennati compagnia Zero Comma Zero Uno
Domenica 10 novembre "No potho reposar", di Vincenza Pastore.
Domenica 24 novembre "Monika", di Beppe Casales con Irene Lamponi un progetto teatro OP/TeatrOniricoPolitico col sostegno dell'associazione culturale AltroQuando. Tutti gli spettacoli si svolgeranno nel centro sociale Fornace: via Moscova 5, Rho. Inizio previsto per le ore 21,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fornace: tutto pronto per una nuova stagione teatrale

MilanoToday è in caricamento