menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sul posto i militari

Sul posto i militari

Stalking: vede l'ex con il nuovo fidanzato, cerca di picchiarli

M.R. ha seguito la ex fidanzata sul luogo di lavoro e l'ha vista scendere dall'auto del suo nuovo compagno: ne è nata una colluttazione

Dal maggio scorso tormentava la ex fidanzata con cui aveva avuto una relazione di otto mesi. Telefonate, sms, appostamenti e tutto il repertorio dello stalker hanno costretto la donna di 32 anni a denunciare M.R., 50enne residente a Morbegno (Sondrio), ai carabinieri della stazione di Rho (Milano) che martedì lo hanno arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Milano.

I due si erano lasciati perché l'uomo era spesso violento a causa dell'ubriachezza e una volta separati ha minacciato la donna di uccidersi se non fosse tornata con lui.

L'ultimo episodio di violenza è della metà del giugno scorso, quando M.R. ha seguito la ex fidanzata sul luogo di lavoro e l'ha vista scendere dall'auto del suo nuovo compagno: ne è nata una colluttazione tra i due rivali che ha coinvolto anche la 32enne.

Quando il giorno dopo la scena si è ripetuta, la donna si è presentata dai militari per denunciare tutto, dando il via all'indagine che ha portato all'arresto dello stalker.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento