Domenica, 17 Ottobre 2021
Attualità

Apre il ristorante "a tempo": ogni settimana una specialità diversa, in un locale "nuovo"

È il Temporary Week Restaurant. Il primo apre a Monza, poi tocca a Milano. Come funziona

Ogni settimana una specialità diversa, dallo gnocco fritto alla carbonara passando per il sushi e la cucina tipica della Sardegna. Arredi diversi e scenografie differenti di volta in volta trasformeranno il locale, dando al cliente l'impressione di entrare sempre in un ristorante diverso.

A Monza apre il primo Temporary Week Restaurant. Un progetto firmato Tipico Eventi che parte proprio dal capoluogo brianzolo per inaugurare il nuovo format che dopo la città di Teodolinda punterà a conquistare Milano. Nelle prossime settimane infatti, una volta sistemato il locale monzese, i titolari apriranno i battenti sotto la Madonnina.

Ancora non è stata definita la location che ospiterà il Temporary Week Restaurant e la società sta valutando diverse soluzioni: "Sicuramente sarà in centro", annuncia Aldo Rotunno, di Tipico Eventi. 

"L'idea è nata per dare l'opportunità ai truck e alle nuove realtà di presentarsi e trasformare il festival dedicato al cibo in un ristorante in cui ogni settimana il cliente entrando troverà specialità diverse e un locale 'rinnovato' nella scenografia" spiega Rotunno.

Il progetto nasce come proposta innovativa, in continua trasformazione, in grado di seguire i rapidi mutamenti di gusto e tendenze che coinvolgono anche il mercato del food sulla scia della sfida, già vincente in America, dei "Pop Up Restaurant", i ristoranti animati che prendono vita dal nulla.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il ristorante "a tempo": ogni settimana una specialità diversa, in un locale "nuovo"

MilanoToday è in caricamento