rotate-mobile
Attualità Duomo / Piazza della Scala

Alla prima del Teatro alla Scala atteso boom di artisti milanesi

Tanti i vip che presenzieranno, da Ornella Vanoni a Marracash

Vip, personaggi pubblici e molti artisti milanesi. Questo il prestigioso pubblico atteso martedì 7 dicembre in occasione della Prima del Teatro alla Scala di Milano. 

Proiezioni, concerti e performance gratis: la prima arriva a Milano

A presenziare allo spettacolo inaugurale della stagione scaligera, che quest'anno sarà il Macbeth di Giuseppe Verdi, ci sarà anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella - che assisterà all'ultima performance di Sant'Ambrogio del suo settennato - oltre alla presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati e al ministro della Cultura Dario Franceschini.

Da 1800 euro: quanto costano i biglietti per la prima

Tanti, poi, appunto, gli artisti, da Maurizio Cattelan, la cui personale è esposta all'Hangar Bicocca, a Francesco Vezzoli, uno degli artisti più quotati a livello internazionale, e ancora a Gianmaria Tosatti, che alla prossima Biennale di Venezia sarà protagonista (unico) del padiglione italiano e che esporrà a sua volta al museo di Pirelli alla Bicocca, dal 23 febbraio.

Tra il pubblico della prima anche Ornella Vanoni, in inedita coppia con Marracash, e lo stilista Giorgio Armani, al quale di recente è stato conferito il titolo di Cavaliere della Repubblica. E poi, forse, ad essere presente anche Manuel Agnelli, oltre a una serie ancora tutta da confermare di altre personalità di spicco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla prima del Teatro alla Scala atteso boom di artisti milanesi

MilanoToday è in caricamento