rotate-mobile
Cronaca

Sciopero personale Linate, Alitalia assicura: "riprotezione o rimborsi"

La compagnia spiega che sta prendendo contatto con i passeggeri interessati offrendo collocazione su voli alternativi

 

In previsione dello sciopero di alcune categorie del personale Sea e Sea Handling (Aeroporto di Milano Linate) per la giornata di venerdì 21 settembre dalle 10.00 alle 18.00, Alitalia “ha predisposto misure preventive per diminuire i disagi, programmando una limitata riduzione del numero dei voli”. La compagnia spiega che sta prendendo contatto con i passeggeri interessati offrendo collocazione su voli alternativi per la stessa destinazione.

A tutti i passeggeri Alitalia in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso sui voli cancellati a causa delle agitazioni sindacali è consentito, in caso di non accettazione della proposta di riprotezione, il rimborso o il cambio di prenotazione o di itinerario per volare entro la data di validità del biglietto o, comunque, entro tre mesi dalla data di partenza del primo volo.

Alitalia raccomanda ai passeggeri dei propri voli di venerdì 21 settembre, da o per Milano Linate, di consultare lo stato del volo chiamando il numero verde 800.65.00.55, consultando la sezione “Stato del Volo” del sito Internet www.alitalia.it o attraverso le App Alitalia per iPhone, iPad, Blackberry e Windows Phone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero personale Linate, Alitalia assicura: "riprotezione o rimborsi"

MilanoToday è in caricamento