menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli arresti dei carabinieri

Gli arresti dei carabinieri

Narcotraffico: droga dal Sud America, sgominata banda a Milano, 8 arresti

L'operazione, che ha visto impegnati oltre 100 uomini in Lombardia, Toscana e Sicilia, si è conclusa con l'effettuazione di numerose perquisizioni e sequestri

Nella mattinata di martedì, a conclusione di una complessa attività d’indagine diretta dalla Direzione Distrettuale antimafia di Milano, i carabinieri del Comando provinciale hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di 8 soggetti, indiziati di appartenere - a vario titolo – ad una organizzazione criminale dedita al traffico illecito di sostanze stupefacenti, riciclaggio e trasferimento fraudolento di valori. La banda, secondo le informazioni, opererebbe in città.

L’indagine ha consentito di evidenziare l’esistenza di una fitta rete di traffici, organizzati su più livelli, e giungere all’individuazione della rotta d’importazione dello stupefacente, che proveniva dal Sud America, passando per la Spagna.

L’operazione, che ha visto impegnati oltre 100 uomini in Lombardia, Toscana e Sicilia, si è conclusa con l’effettuazione di numerose perquisizioni e sequestri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento