rotate-mobile
Cronaca Lorenteggio / Via Degli Apuli

Ritrovo esclusivo e abituale di persone pluripregiudicate, la polizia chiude un bar

Il provvedimento è stato disposto dal questore Giuseppe Petronzi

La polizia di Stato, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi per contrastare i fenomeni di 
criminalità ai sensi dell'artiolo 100 del T.U.L.P.S., ha sospeso per 10 giorni la licenza al "Bar Gabry" in via degli Apuli. 

Il provvedimento, disposto dal questore Giuseppe Petronzi e notificato al Bar Gabry nel pomeriggio di venerdì dai poliziotti del Commissariato Lorenteggio, si è reso necessario in quanto, a seguito di numerosi controlli all'esercizio commerciale e dei suoi avventori, gli stessi agenti hanno appurato che l'esercizio pubblico "è diventato ritrovo esclusivo ed abituale di persone pluripregiudicate", come riporta la questura in una nota.

Il Bar è stato già chiuso precedentemente ben due volte: la prima, il 16 agosto 2017, a seguito di decreto di sospensione per sette giorni della licenza di conduzione ai sensi dello stesso articolo 100 del T.U.L.P.S. e, per ultimo, il 25 marzo 2021 per cinque giorni per violazione delle norme anti covid-19.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovo esclusivo e abituale di persone pluripregiudicate, la polizia chiude un bar

MilanoToday è in caricamento