rotate-mobile
Cronaca

La barriera dell'autostrada verso Milano chiude (temporaneamente) per lavori

La barriera di Milano nord sarà chiusa nella notte tra venerdì e sabato: il traffico verrà deviato sulla tangenziale ovest

Il traffico sull'autostrada A8 Varese-Milano (in direzione del capoluogo lombardo) verrà deviato sulla tangenziale ovest tra le 22 e le 5 di sabato 17 settembre per permettere i lavori di riqualifica delle pensiline della barriera di Milano nord.  Il fatto è stato reso noto da società Autostrade attraverso una nota.

Società autostrade ha predisposto dei percorsi alternativi: dopo la deviazione obbligatoria sulla A50 Tangenziale ovest di Milano verso Bologna, i viaggiatori dovranno uscire allo svincolo Fiera di competenza Serravalle, proseguire sul raccordo Fiera di Milano, sulla tangenziale nord in direzione Monza e rientrare sulla A4 dalla stazione di Monza.

Nella notte tra mercoledì e giovedì 15 settembre (tra le 22 e le 5 del mattino), invece, resterà sarà chiuso lo svincolo di Castronno, in entrata verso Varese per consentire attività di ispezione delle barriere antirumore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La barriera dell'autostrada verso Milano chiude (temporaneamente) per lavori

MilanoToday è in caricamento