rotate-mobile
Cronaca Morsenchio / Via Romualdo Bonfadini

Milano, vedono la polizia fuori dal campo rom: si allontanano con l'auto imbottita d'oro, presi

È successo nella giornata di giovedì, nei guai quattro cittadini colombiani

Avevano imbottito l'auto con 13mila euro d'oro, vestiti firmati e un telefono cellulare. Tutti oggetti rubati, secondo i poliziotti che li hanno fermati e ammanettati vicino al campo rom d via Bonfadini a Milano. È successo nella mattinata di giovedì 22 ottobre, nei guai quattro colombiani dai 19 ai 33 anni, fermati con l'accusa di ricettazione.

Tutto è successo un attimo prima delle 12, come riferito dagli agenti di via Fatebenefratelli. I quattro hanno attirato l'attenzione dei poliziotti perché resisi conto della volante vicino al campo rom hanno cercato di allontanarsi in fretta e furia. Non è servito a nulla: prima è scattato il controllo, poi la perquisizione dell'auto dove è stato trovato un vero e proprio tesoro. Gli agenti hanno trovato un sacchetto pieno di gioielli, collanine, anelli e preziosi in oro: circa 260 grammi. Non solo: è saltato fuori anche un telefono frutto di furto e 6,7 grammi di "erba".

Per loro sono scattate le manette, per loro l'accusa è ricettazione. Non solo: sono stati indagati anche per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutti gli oggetti preziosi sono stati sequestrati. Sul caso sono in corso accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, vedono la polizia fuori dal campo rom: si allontanano con l'auto imbottita d'oro, presi

MilanoToday è in caricamento