rotate-mobile
Cronaca Ortica / Via Casasco

Coltellata alla gola e cordino al colllo: trovato morto 67enne

La vittima, 67 anni, abitava in via Pordenone. Il suo cadavere, riverso tra i sedili anteriori e posteriori, è stato notato da un bosniaco che ha provveduto ad avvertire la polizia ferroviaria. La morte nella notte. Probabile un gesto estremo

Ha un nome l'uomo trovato  morto in via Casasco, in zona Rubattino. Si chiamava Cesare Mori e aveva 67 anni. Risiedeva a Milano, in via Pordenone 1,  l'automobile era intestata a lui.

Il corpo di Mori è stato trovato tra i sedili anteriori e quelli posteriori dell'auto, sdraiato, con due evidenti segni di coltellate (una alla gola e una all'addome), oltre a un cordino attorcigliato al collo. Secondo i primi accertamenti, il decesso si sarebbe verificato nella notte tra domenica e lunedì.

Vicino al corpo una lama da 18 cm. E' stato un bosniaco, nella mattinata di lunedì, a notare il cadavere e a rivederlo poi durante il pomeriggio: a quel punto ha avvertito la polizia ferroviaria di Lambrate.

Da quanto è stato appurato, sarebbe stato lo stesso 67enne a compiere un gesto estremo. Soffriva da tempo di depressione. Lo ha confermato alle forze dell'ordine la figlia, preoccupata perchè non sentiva più il padre da tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellata alla gola e cordino al colllo: trovato morto 67enne

MilanoToday è in caricamento