rotate-mobile
Cronaca

Chiesti 10 anni di carcere per l'agente immobiliare che ha drogato e violentato una donna

La richiesta del pm nell'ambito del processo con rito abbreviato

10 anni e 4 mesi di carcere. È quanto hanno chiesto il procuratore aggiunto di Milano Letizia Mannella e il pm Alessia Menegazzo per Omar Confalonieri, l'agente immobiliare accusato di aver drogato una coppia e di aver violentato la donna, davanti alla loro bimba di circa un anno. 

La richiesta di condanna nell'ambito del processo con rito abbreviato davanti al gup Massimo Baraldo. L'agente immobiliare, con studio in via Montenapoleone, si trova in carcere dallo scorso 6 novembre, dopo l'arresto per violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni. La violenza risale allo scorso 2 ottobre, quando, secondo le indagini dei carabinieri, Confalonieri avrebbe incontrato la coppia, interessata ad acquistare un box, per poi drogare il loro cocktail con massicce dosi di benzodiazepine durante un aperitivo e, infine, abusare della donna a casa dei due, davanti alla figlia di nemmeno un anno. 

Una perizia disposta dal giudice aveva stabilito come Confalonieri fosse capace di intendere e di volere al momento dei fatti. Ora l parola passa al legale di parte civile e poi alla difesa. È possibile che si arrivi alla sentenza già giovedì 26 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiesti 10 anni di carcere per l'agente immobiliare che ha drogato e violentato una donna

MilanoToday è in caricamento