rotate-mobile
Cronaca

Il pugile Daniele Scardina dimesso dalla terapia intensiva

Ad annunciarlo un post del fratello su Instagram

Il pugile Daniele Scardina è stato dimesso dal reparto terapia intensiva, dove si trovava ricoverato da quando, lo scorso 28 febbraio, era stato colto da un malore. Ad annunciarlo il fratello con un post su Instagram.

"A quattro settimane da quel pomeriggio che si è trasformato nel peggior incubo che si possa immaginare, oggi sono qui per darvi la notizia che in tanti aspettavamo - si legge sul profilo Instagram dello sportivo -. Le condizioni cliniche di Daniele continuano a migliorare e oggi stesso è stato dimesso dalla terapia Intensiva per proseguire il percorso di cura inizialmente in reparto e in seguito in un centro di riabilitazione specializzato".

"La sua battaglia non è finita, ma possiamo dire finalmente che non è più in pericolo di vita - prosegue il post -. Impossibile trovare parole per ringraziare l’equipe medica della terapia intensiva dell’Istituto clinico Humanitas, che in queste settimane si è presa cura di Daniele in maniera straordinaria".

"Grazie anche a voi - ha concluso Giovanni Scardina - per la vicinanza che ci avete dimostrato camminando al nostro fianco in questo terribile momento, è bello sapere che tantissime persone hanno avuto un pensiero per mio fratello. La strada è in salita, ma noi abbiamo fede".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pugile Daniele Scardina dimesso dalla terapia intensiva

MilanoToday è in caricamento