rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cinisello Balsamo

Arrestati per spaccio due uomini a Cinisello

Sono stati visti dalle forze dell'ordine mentre si scambiavano della cocaina: poi sono scappati e nella fuga hanno gettato via il pacchetto oggetto dello scambio

Le forze dell’ordine hanno arrestato due uomini per spaccio. Massimiliano C., 35 anni, Francesco T., 27 anni, sono stati fermati a Cinisello per detenzione e spacco di stupefacenti. I due sono stati colti nell’atto di scambiarsi 55 grammi di cocaina.

Francesco T. è stato fermato a bordo di un motorino ma non aveva con sé i documenti: per lui è scattata quindi anche l’accusa di ricettazione. Le forze dell’ordine li hanno visti scambiarsi un pacchetto per strada, nella zona di sant’Eusebio, per poi fuggire via appena hanno visto la pattuglia di perlustrazione.

Hanno cercato di seminarla separandosi, ma sono stati arrestati lo stesso. Una volta presi, hanno negato lo scambio di droga e alla perquisizione, in effetti, il pacco non è stato trovato. Ma le forze dell’ordine affermano di averli visti gettare durante la fuga un pacchetto scuro, molto probabilmente quello dello scambio. Le case dei due fermati sono state oggetto di perquisizione, ma anche lì le ricerche sono state vane. I due sono poi risultati già censurati nel 2005 per possesso di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati per spaccio due uomini a Cinisello

MilanoToday è in caricamento