rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Evade dai domiciliari perchè "la moglie è una donna e deve stare a casa"

Un pachistano musulmano, ai domiciliari per violenze e costrizioni sulla figlia grande, evade per portare la piccola a scuola: "La madre è una donna, deve stare a casa"

Era stato arrestato con l'accusa di avere costretto la figlia maggiore a sposarsi con l'uomo "prescelto da lui". Messo ai domiciliari, è evaso pur di non fare uscire di casa la moglie. Ha dell'incredibile ma è successo davvero.

Si tratta di M.B., pachistano arrestato lo scorso febbraio dopo la denuncia della figlia maggiore. Secondo l'accusa l'uomo avrebbe costretto la ragazza, 23enne, che ora vive in una comunità protetta, ad accettare per sposo il figlio di un amico. E l'uomo aveva ammesso la "combine", negando però le successive violenze di stampo sessuale da parte del genero. Durante il dibattimento, il 25enne pachistano aveva confermato di essersi trovato una moglie che non lo voleva e che subiva passivamente i suoi approcci.

Ora l'uomo è stato sorpreso fuori casa dai carabinieri. E si è giustificato spiegando di avere accompagnato a scuola la figlia più piccola, "perché mia moglie - avrebbe dichiarato - deve stare a casa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari perchè "la moglie è una donna e deve stare a casa"

MilanoToday è in caricamento