rotate-mobile
Cronaca Via Rivoltana

Ubriachi, fanno la pipì contro un muro per strada: picchiati dai residenti

È successo nella notte tra sabato e domenica nel Milanese, a Segrate

Ubriachi fradici si mettono a urinare su un muretto, ma i residenti si ribellano e li picchiano. È quanto è avvenuto durante la notte tra sabato e domenica, attorno alle 2.40, in via Rivoltana a Segrate (Milano).

A riferire l'accaduto sono i carabinieri del Comando provinciale. I militari del Nucleo Radiomobile di San Donato Milanese e di Pieve Emanuele sono intervenuti insieme al personale del 118 dopo l'aggressione. Sul posto hanno trovato i due uomini alticci e feriti. I due, entrambi ecuadoriani di 22 e 40 anni, hanno riferito di essere stati picchiati da alcuni residenti che probabilmente erano stati infastiditi dal loro gesto.

Il più giovane è stato medicato sul posto per lievi escoriazioni al labbro, mentre l'altro è stato trasportato in codice verde presso l'ospedale Policlinico di Milano per escoriazioni allo zigomo sinistro e un lieve graffio alla nuca. Cosciente e non in pericolo di vita. Gli aggressori, invece, sono scappati prima dell'arrivo dei carabinieri. Sul caso ci sono indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi, fanno la pipì contro un muro per strada: picchiati dai residenti

MilanoToday è in caricamento