rotate-mobile
Incidenti stradali Arluno

A4, si ribalta tir nei pressi di Arluno: grave 34enne

Carambola in mattinata nei pressi di Arluno, sull'A4 Torino-Milano. L'incidente ha coinvolto due mezzi pesanti e un'auto: uno dei due tir si è ribaltato. Grave un automobilista 34enne, portato a Niguarda

E' di un ferito grave, trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano, e di uno più lieve, portato in ambulanza al nosocomio di Magenta, il bilancio dell'incidente avvenuto poco dopo le 9 sull'A4 nei pressi di Arluno (nell'immagine di una telecamera Satap il segmento poco prima dell'incidente).

La carreggiata dell'autostrada in direzione Torino è stata chiusa per permettere la rimozione dei mezzi coinvolti. Il traffico in direzione Torino è stato quindi deviato sulla tangenziale Ovest di Milano. Nell'incidente, che ha coinvolto due mezzi pesanti e un'auto, uno dei due tir, che trasportava un carico di terra, si è ribaltato. I feriti sono i due occupanti dell'auto: il più grave è l'autista, un italiano di 33 anni, che nell'incidente ha riportato un trauma cranico con conseguente perdita di coscienza.

L'uomo è riuscito a uscire da solo dall'auto, così come il suo passeggero, un italiano di 34 anni. Una volta fuori dall'abitacolo, il conducente della vettura si è sdraiato a terra e ha perso i sensi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, si ribalta tir nei pressi di Arluno: grave 34enne

MilanoToday è in caricamento