rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Arese

Travolto da Bmw: muore a 17 anni

Edoardo Colombo, originario di Rho, era al quarto anno del liceo Falcone e Borsellino di Arese

Si chiamava Edoardo Colombo, 17 anni, una delle due vittime del tragico schianto nella notte dell'Epifania sull'Autolaghi, nei pressi della bretella sulla Milano-Torino.

Il giovane, infatti, a bordo di una Lancia Y guidata da un'amica, Katia Sartori di 24 anni, è stato ucciso dall'impatto tremendo con una Bmw Z4 lanciata a forte velocità, mentre l'utilitaria sulla quale si trovava a bordo Edoardo era ferma sulla carreggiata. Nello schianto è morta anche Irene Rinaldi, 30 anni.

Secondo una prima ricostruzione, infatti, i tre avevano appena avuto un piccolo sinistro contro una Renault. Avevano accostato per controllare i danni, ma era cosa di poco conto. Mentre erano sul ciglio della carreggiata, un'auto guidata da Davide D., 40enne di Gallarate, li avrebbe centrati in pieno: sulla macchina c'erano Ilaria ed Edoardo, mentre la guidatrice era uscita. L'uomo alla guida della berlina tedesca sarebbe risultato positivo al test alcolemico.

Edoardo, 17 anni, era nato a Rho. Viveva con la famiglia a Limbiate, e frequentava con profitto il liceo scientifico "Falcone e Borsellino" ad Arese. Il padre era stato in politica a Solaro. La sua famiglia è molto conosciuta e ben voluta in paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da Bmw: muore a 17 anni

MilanoToday è in caricamento