rotate-mobile
Cronaca Melegnano / Via Roma, 13

Rapina violenta in villa: arrestati 7 slavi a Melegnano

Sette persone sono state arrestata a Melegnano (Milano) con l'accusa di aver rapinato brutalmente un imprenditore a Ribera (Agrigento)

Sette persone sono state arrestata a Melegnano (Milano) con l'accusa di aver rapinato brutalmente un imprenditore a Ribera (Agrigento). L'arresto arriva al termine di un inseguimento spettacolare per le strade milanesi I fatti risalgono allo scorso 13 ottobre. La banda composta per intero da cittadini slavi, autori è stata sgominata dai carabinieri della Compagnia di Sciacca e della Compagnia di San Donato Milanese.

Sono accusati di rapina in abitazione aggravata dall'uso delle armi e detenzione abusiva e ricettazione di arma comune da sparo.

Armati di pistola e bastoni, fecero irruzione nella villa dell'imprenditore, picchiandolo e sparando più colpi di pistola a scopo intimidatorio. Il colpo frutto ai malviventi un'ingente quantità di gioielli e un'auto usata per la fuga. Le indagini, immediatamente scattate e coordinate dalla Procura di Sciacca, hanno permesso di individuare i malviventi al casello di Milano in fuga verso la Serbia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina violenta in villa: arrestati 7 slavi a Melegnano

MilanoToday è in caricamento