rotate-mobile
Cronaca Assago / Viale Milano Fiori

Apre ad Assago un nuovo Kfc (Kentucky Fried Chicken) a Milano: il primo Drive aperto h24

Dopo il successo delle due precedenti aperture 'milanesi' - ad Arese, con code di ore e ore e al Bicocca Village - questo nuovo ristorante si sviluppa su un'area di 550 metri quadri

Ha aperto nei giorni scorsi ad Assago (Milano) il nuovo ristorante di Kfc in Italia. Il Kentucky Fried Chicken di Assago Milano Fiori (situato proprio in viale Milano Fiori) è adiacente all’area di parcheggio del noto Centro Commerciale. La sua particolarità è che il negozio offre ai clienti la possibilità di acquistare il pollo fritto direttamente dalla propria auto. 

Sarà in assoluto il primo Drive in Italia che proporrà alla clientela l’intera offerta di specialità Kfc, incluso il servizio bevande free refill, oltre che nell’abituale formula fast food anche nella nuova versione Drive. I prodotti si potranno ordinare direttamente dalla propria auto, 24 ore su 24, i clienti avranno infatti l’opportunità di parcheggiare e recarsi all’interno del ristorante, dove potranno accomodarsi e consumare l’ordinazione passata al Drive.

Il ristorante  è il primo ad avere un’apertura h24 con il servizio Drive mentre il locale sarà aperto dalle 10 all’una di notte dalla domenica al giovedì e fino alle tre di notte il venerdì e il sabato.

GLI ALTRI KFC A MILANO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre ad Assago un nuovo Kfc (Kentucky Fried Chicken) a Milano: il primo Drive aperto h24

MilanoToday è in caricamento