rotate-mobile
Cronaca

Manifestazione a Malpensa, disagi per i passeggeri

E' bloccato l'acceso al Terminal 2, dove opera la compagnia EasyJet, compreso il parcheggio, vi sono disagi per chi arriva in auto

Sono incorso alcune proteste dei lavoratori a Malpensa. Le manifestazioni vanno avanti dalla mattina di venerdì 15 marzo. I dipendenti della Sea Handling stanno bloccando l'accesso al Terminal 2 dell'aeroporto. Le ristrutturazioni aziendali, infatti, potrebbero metterebbe a rischio il loro posto di lavoro.

Disagi potrebbero verificarsi per i passeggeri in arrivo e in uscita dallo scalo del varesotto, anche se le forze dell'ordine sono immediatamente intervenute per evitare che l'accesso all'aeroporto rimanga bloccato. Venedì 22 marzo, invece, ci saranno certamente ripercussioni per i passeggeri a causa dello sciopero in programma.

Al momento, da quanto si è appreso, la manifestazione non sta avendo conseguenze sull'operatività dello scalo e quindi non si segnalano, per ora, ritardi collegati alla protesta. Vero è che poiché è occupata l'area di accesso al Terminal 2, dove opera la compagnia EasyJet, compreso il parcheggio, vi sono disagi per chi arriva in auto.

I viaggiatori hanno dovuto parcheggiare le macchine in spazi più lontani e arrivare a piedi all'aeroporto o prendere la navetta che fa un percorso interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione a Malpensa, disagi per i passeggeri

MilanoToday è in caricamento