rotate-mobile
Cronaca Cerro Maggiore

Tre serre e 17 piante di marijuana indoor: arrestato 18enne

L'accaduto a Cerro Maggio (Milano). Il ragazzo aveva già precedenti specifici

Piantine di marijuana in serre termoventilate e tutto il necessario per confezionare le dosi da spacciare. Per questo un 18enne è finito agli arresti. L'accaduto nella serata di giovedì 18 marzo a Cerro Maggiore (Milano). A finire in manette per coltivazione e detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 18enne italiano del posto, pregiudicato per reati specifici e senza occupazione.

Il giovane è stato fermato mentre girava con il suo scooter durante un posto di controllo e trovato in possesso di due dosi di marijuana, di circa un grammo. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare altri 350 grammi circa di 'erba', 17 piantine coltivate in tre serre termoventilate, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 150 euro in contanti in banconote di vario taglio, verosimilmente provento di attività illecita di spaccio.

Il materiale e lo stupefacente sono stati posti sotto sequestro, mentre il 18enne, trattenuto nelle camere di sicurezza, è in attesa del giudizio di convalida dell'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre serre e 17 piante di marijuana indoor: arrestato 18enne

MilanoToday è in caricamento