Cronaca

Inaugurazione mercato del quartiere Stella

Venerdi 11 novembre si aprira' il nuovo mercato rionale in via Ovidio per dare ai cittadini una nuova risorsa e una spesa all'insegna del risparmio

Un mercato

Tra esattamente una settimana si inaugurerà il nuovo mercato del quartiere Stella. L’apertura avverrà alle ore 10 in via Ovidio con la partecipazione del sindaco Mario Soldano e di tutta la Giunta comunale. L’istituzione del nuovo mercato rionale e’ stata fortemente voluta dai residenti della zona, che potranno fare la spesa risparmiando e non spostandosi dall’altra parte della città.

Aggiunto tra i punti del programma di governo, l’amministrazione comunale ha lavorato molto per renderlo possibile e per dare questo nuovo servizio ai cittadini. I venditori che comporranno la nuova struttura sono stati selezionati in base ai prodotti e alla qualità, in modo da garantire ai residenti un piccolo ma ben fornito mercato rionale. Inoltre il sindaco e la giunta incontreranno la cittadinanza nella serata di martedì 8 novembre per poter rispondere a eventuali domande e curiosità ed esporre la composizione e organizzazione della struttura.

La serata, intitolata 'Il nuovo mercato di via Ovidio', si svolgerà presso il centro anziani di via Ovidio 14 alle ore 18.30: tutti sono invitati a partecipare e a scoprire così una nuova risorsa della nostra città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione mercato del quartiere Stella

MilanoToday è in caricamento