rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ponte Lambro / Via degli Umiliati

Minaccia la moglie con un coltello davanti al figlioletto neonato: uomo allontanato da casa

L'uomo è stato fermato dalla polizia e, d'intesa col magistrato, allontanato da casa

Non si è fermato neanche davanti ai due bimbi, di cui uno nato soltanto da qualche mese. Follemente geloso, ha impugnato un coltello e ha minacciato la sua compagna, che alla fine ha chiesto aiuto. 

Un uomo di trenta anni, un cittadino egiziano, è stato allontanato d'urgenza da casa dopo aver aggredito la sua compagna, una donna di trentasette anni - lei cittadina peruviana - dalla quale ha avuto un figlio pochi mesi fa. L'aggressione è avvenuta nell'appartamento in zona Ponte Lambro in cui i due vivono con un secondo ragazzino, nato da un precedente matrimonio della vittima. 

Il litigio, stando a quanto accertato dalla polizia, è nato per motivi di gelosia e il 30enne ha puntato contro la donna un grosso coltello da cucina. A quel punto, d'intesa con la magistratura, gli agenti hanno eseguito l'allontanamento d'urgenza, in attesa che la 37enne formalizzi una denuncia. 

Lei stessa, ascoltata dai poliziotti, ha spiegato che non era la prima volta che il compagno la minacciava e maltrattava, anche se non aveva mai avuto il coraggio di rivolgersi alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la moglie con un coltello davanti al figlioletto neonato: uomo allontanato da casa

MilanoToday è in caricamento