rotate-mobile
Cronaca Senago / Via Palmiro Togliatti, 30

Si prepara a partire per le vacanze: 39enne ucciso da un infarto

L'uomo si trovava in un'azienda di un suo familiare quando è stato stroncato da un attacco cardiaco. Era andato lì a sistemare le ultime cose prima di partire per una vacanza. Inutile l'intervento del 118

Era andato lì a sistemare le ultime cose prima della partenza. Si stava sincerando che in azienda fosse tutto in regola prima di lasciare la città per qualche giorno. Per quella vacanza, però, un trentanovenne di Senago non partirà mai, stroncato a soli trentanove anni da un attacco cardiaco. 

Martedì pomeriggio, poco dopo le 17.30, un uomo è stato trovato morto in una ditta del paese del milanese, in via Palmiro Togliatti. La vittima, secondo quanto appreso da MilanoToday, si trovava nell’azienda, di proprietà di un suo familiare, per preparare le ultime cose prima di partire. 

Improvvisamente, il suo cuore ha smesso di battere a causa di un attacco cardiaco, che non gli ha lasciato scampo. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia locale di Senago, che fin da subito ha escluso la morte violenta. Si è trattato “solo” di una tragica fatalità. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si prepara a partire per le vacanze: 39enne ucciso da un infarto

MilanoToday è in caricamento