rotate-mobile
Omicidi

Scaraventata a terra durante una rapina, donna morta in ospedale

La vittima, una donna di 94 anni, è morta dopo quasi un mese di agonia. Dall'aggressione del rapinatore era uscita con una frattura al femore

Non solo rapina, ora si indaga per omicidio. È morta infatti in ospedale una donna di 94 anni vittima di un'aggressione durante una rapina nella sua abitazione a Magnago (Milano). Il decesso è arrivato a causa di complicazioni dovute alla frattura del femore, procuratale da un rapinatore che il 6 novembre si era introdotto a casa sua.

L'anziana, aggredita dal malvivente che era riuscito a entrare nella sua villetta, era stata immobilizzata e rapinata dei gioielli. Strattonata e spinta violentemente a terra, la donna era caduta  procurandosi una brutta frattura al femore. Ferita era riuscita a chiedere aiuto ai suoi familiari.

Sul posto si erano precipitati i carabinieri e i soccorritori del 118. Finita all'ospedale di Busto Arsizio (Varese). Purtroppo nonostante le cure la donna non ce l'ha fatta e ora la posizione del rapinatore si è decisamente aggravata. Sulla vicenda indagano i militari della compagnia di Legnano (Milano).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaraventata a terra durante una rapina, donna morta in ospedale

MilanoToday è in caricamento