rotate-mobile
Cronaca Dergano / Via Filippo Baldinucci

Dergano: rissa in strada, uomo accoltellato alla schiena da gang

Il ferito, un magrebino di 26 anni, non è in pericolo di vita anche se le sue condizioni sembravano delicate. E' stato trovato a terra dai passanti

Al termine di una lite lo hanno letteralmente infilzato con un coltello sulla schiena, lasciando la lama conficcata, prima di fuggire. E' così che alcuni passanti hanno trovato un nordafricano di 26 anni riverso a terra, in via Baldinucci, zona Dergano, la notte tra mercoledì e giovedì.

Immediatamente sono arrivati i soccorritori del 118 in codice rosso. Il ferito è stato trasportato all'ospedale Niguarda, dove è stata rimossa la lama e si è accertato che fortunatamente nessun organo vitale era stato raggiunto. Il magrebino, sprovisto di documenti, ha comunicato ai soccorritori la sua età e la sua identità, sulla quale i carabinieri stanno facendo gli accertamenti del caso.

Secondo una prima ricostruzione dei militari, la vittima avrebbe avuto una lite con quattro uomini - descritti di origine asiatica - che poi sono fuggiti in auto. Resta da comprendere il motivo della rissa e l'identità degli aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dergano: rissa in strada, uomo accoltellato alla schiena da gang

MilanoToday è in caricamento