rotate-mobile
Cronaca Cornaredo / canale scolmatore

Un uomo è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato in un canale

È successo nel pomeriggio di martedì 6 aprile, grave un uomo di 55 anni

Un uomo di 55 anni è stato trasportato in codice rosso al Niguarda dopo essere caduto all'interno del canale scolmatore a Cornaredo nel pomeriggio di martedì 6 aprile.

Tutto è accaduto intorno alle 15.15, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara ma secondo quanto trapelato pare che il 55enne si trovasse insieme a un altra persona quando è rovinato nel letto del corso d'acqua artificiale (vuoto). Le sue condizioni sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto sia un'ambulanza che l'elicottero.

Il 55enne, stabilizzato dai soccorritori, è stato trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso del Niguarda, secondo quanto trapelato avrebbe riportato diversi traumi su tutto il corpo. Le sue condizioni sarebbero delicate. Per i rilievi che determineranno quanto accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Sul posto, inoltre, anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato in un canale

MilanoToday è in caricamento