rotate-mobile
Cronaca Arese

Tenta la rapina al casello, viene ferito dalla Polizia

Un uomo di 41 anni ha tentato questa mattina di rapinare un casello della barriera Milano Nord. Il malvivente è stato intercettato e raggiunto da alcuni colpi della polizia all’addome. L’uomo si trova ora all’Ospedale Niguarda, ma le sue condizioni non sono gravi

Un uomo di 41 anni ha tentato questa mattina di rapinare un casello della barriera Milano Nord, attraverso la quale si accede all’Autostrada A8 Milano-Laghi. Il malvivente è stato però fermato dagli agenti, che lo hanno ferito.

Secondo le prime ricostruzioni, Antonio G si sarebbe presentato al casello armato di pistola per rapinarlo. Alla stessa barriera però, ieri sera è stata commessa un’altra rapina, per questo nelle sue vicinanze si trovavano due volanti.

L’uomo, secondo gli agenti, avrebbe notato le forze dell’ordine e avrebbe rivolto la pistola verso di loro: i poliziotti hanno quindi reagito sparando alcuni colpi in direzione dell’uomo, che è stato ferito all’addome ma non è in pericolo di vita.

Il criminale è comunque riuscito a salire sulla sua auto e a fuggire in autostrada per alcuni minuti per poi fermarsi in prossimità dell'uscita di Arese. Lì è stato raggiunto, e soccorso dal 118, che lo ha trasportato all'ospedale Niguarda di Milano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta la rapina al casello, viene ferito dalla Polizia

MilanoToday è in caricamento