rotate-mobile
Cronaca Isola / Via Pola

Trans brasiliano "impazzisce" e mostra genitali a barista

L'episodio in un locale di via Pola, venerdì 23: il trans, 30enne brasiliano, spacca anche il vetro di un forno e (sempre scroto al vento) picchia i carabinieri

Trans esibizionista in via Pola a Milano, Nord-Ovest della città, nel quartiere Isola, la mattina dell'antivigilia di Natale 2011. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Prima avrebbe picchiato il titolare del bar dove si era recato a far colazione con un telefono, poi, ormai fuori di sè, avrebbe iniziato a mostrare "gli attributi" a tutti. 

L'uomo, 30enne brasiliano, è entrato nel bar Nilo per fare colazione e, senza un motivo preciso, avrebbe perso la brocca. Dopo aver mostrato le parti intime agli avventori si è scagliato contro il proprietario del locale, che stava cercando di convincerlo a calmarsi, e ha sfondato a calci la vetrata di un forno. 

Poi - sempre con i genitali in bella vista -, ha avuto una breve colluttazione con i carabinieri, giunti sul posto. Sono così scattate le manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trans brasiliano "impazzisce" e mostra genitali a barista

MilanoToday è in caricamento