menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Porto Loano (foto Iha)

Porto Loano (foto Iha)

Dramma in vacanza, turista milanese in Liguria trovata morta nelle acque del porto

La donna si trovava in barca con il marito. A lanciare l'allarme un dipendente della marina durante un servizio di ronda

Una donna è morta mentre era in vacanza in barca in Liguria. È successo nei giorni scorsi nel porto di Loano (Savona), dove la vittima, 72 anni, si trovava insieme al marito. A lanciare l'allarme nella prima mattinata, verso le 7, è stato un dipendente della marina durante un servizio di ronda.

L'uomo ha visto la signora, purtroppo già priva di vita, riverso in acqua vicino alla passerella. I soccorritori non hanno potuto fare nulla per lei e il medico legale dopo il recupero del corpo, ne ha constatato il decesso. Il marito, che si trovava sull'imbarcazione ormeggiata in porto, è stato subito avvisato. 

Ancora da chiarire le cause della morte della donna. Forse a provocare la sua caduta in acqua è stato un malore o un incidente. Le indagini sull'episodio da parte della capitaneria di porto di Loano, comunque, sono ancora in corso e in procura è stato aperto un fascicolo. Nel frattempo però il magistrato ha messo la salma a disposizione della famiglia, potrebbe quindi essere confermata la tragica fatalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento