Economia

Tour Ben & Jerry's a Milano: gelati gratis a casa!

Ben & Jerry's a Milano dal 28 maggio al 1 giugno omaggerà i fan del gelato con un furgoncino carico di gelati e gadget. Partecipate e condividete l'iniziativa indirizzata alle imprese sociali "Ben & Jerry's for Good Ideas 2"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Scoop-tour-ben-jerry-s-a-milano-chiedi-al-furgone-di-portare-i-gelati-gratis-a-casa-tuaBen & Jerry's Italia https://www.benjerry.it/, dopo il successo dell'anno scorso, ha deciso di promuovere una seconda edizione dell'iniziativa "Ben & Jerry's for Good Ideas", indirizzata a tutte le imprese sociali o con finalità sociali.

Ben & Jerry's si impegna concretamente anche quest'anno a finanziare 25 Good Ideas con una donazione di 2.000 euro (qui il video di presentazione dell'iniziativa con la testimonianza di alcune delle associazioni che hanno partecipato https://www.youtube.com/watch?v=F5kyavOoR5s).

Le associazioni possono autocandidarsi compilando il form di registrazione all'indirizzo https://goodideas.benjerry.it/registrazione/step1.html?mode=associazione oppure possono essere segnalate dagli utenti https://goodideas.benjerry.it/registrazione/step1.html?mode=utente&call=candida.

La novità di quest'anno è che le associazioni o chi le segnala possono candidarsi caricando un video, anche molto breve, nel quale descrivono ciò che fanno e perché partecipano a Good Ideas. Il video potrebbe essere un mezzo più efficace e di impatto emozionale per farsi conoscere dagli utenti e per farsi supportare.

Qui https://goodideas.benjerry.it/partecipa.html ci sono le linee guida dell'iniziativa, mentre in questa pagina https://goodideas.benjerry.it/top-ideas.html si possono votare le "Top Ideas" già partecipanti.

L'iniziativa Good Ideas non è però l'unica realizzata in Italia da Ben & Jerry's. La campagna 2012 prevede tra le altre attività lo Scoop Tour, un tour che porterà un furgoncino carico di gelati e altre sorprese che verranno distribuite gratuitamente nelle principali piazze italiane da lunedì 7 maggio a domenica 17 giugno.

Attraverso questa applicazione https://www.facebook.com/benjerryitalia/app_247820545298362, cliccando sulla nuvoletta "Scoop Tour 2012", troverai tutti i luoghi che toccherà e avrai la possibilità di chiedere che il furgoncino arrivi anche in un luogo a tua scelta, se non è già tra quelli indicati. Per farlo, basterà cliccare sulla città e segnalare la tua preferenza su "Decidi".

A Milano il tour arriverà il 28 Maggio e rimarrà in città fino al 1 giugno. Le tappe già confermate saranno:

-28 maggio

11:30 - Bocconi

-29 maggio

13:30 - Statale/Politecnico

-30 maggio

13:30 - Bovisa

-1 giugno

11:00 - Associazione The Hub

Chiedete al furgoncino di arrivare anche da voi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour Ben & Jerry's a Milano: gelati gratis a casa!

MilanoToday è in caricamento