Cascimarket: il mercato bio&handmade dal 9 aprile a Milano

Dal 9 Aprile 2015 apre CasciMarket, il mercato dei prodotti biologici ed handmade in Cascina Sant'Ambrogio a Milano, organizzato da CasciNet con il patrocinio del Consiglio di Zona 4 del Comune di Milano. Tutti i giovedì fino al 31 Ottobre 2015, il mercato sarà accompagnato da attività per tutte le età. Laboratori per bambini, workshop a tema, area relax, bar, aperitivo e musica. Ogni giovedì dalle 16 alle 21.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Tutti i giovedì dal 9 Aprile 2015 dalle h. 16 alle 21 arriva CasciMarket, il mercato di prodotti biologici e delle auto-produzioni in Cascina Sant' Ambrogio di via Cavriana 38 a Milano.

Ogni settimana fino al 31 Ottobre, accanto al mercato bio&handmade, in Cascina sono previste attività per tutte le età. Laboratori per bambini e workshop a tema, area relax, aperitivo e musica per una vera alternativa dei pomeriggi milanesi.

L'iniziativa, organizzata dall'associazione CasciNet con il patrocinio del Consiglio di Zona 4 del Comune di Milano, intende valorizzare le produzioni biologiche delle aziende agricole locali e favorire l'incontro di produttori biologici ed handmakers con la popolazione della città.

Unicità e condivisione le parole chiave per far rivivere gli spazi cascinali e renderli luogo dove ritrovare la campagna in città, con la bontà dei suoi prodotti, momenti di aggregazione e nuove occasioni di incontro.

PROGRAMMA

Tutti i giovedì dal 9 Aprile 2015

Ore 16:00 Apertura CasciMarket

Ore 17:30 Laboratorio bimbi

Ore 18:30 Workshop a tema

Ore 19:00 Aperitivo del contadino a cura di CasciNet

Fino alle ore 21:00 ***Bar-Area Relax-Buona Musica***

Torna su
MilanoToday è in caricamento