Inaugura a Milano la sede italiana della Sigmund Freud Privatuniversität di Vienna

Logo Sigmund Freud University MILANO e cartolina-evento di presentazione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dopo Vienna, Linz, Parigi e Berlino, apre anche la sede Milanese della Sigmund Freud PrivatUniversität, sita in Ripa di Porta Ticinese 77/79.

L'evento di presentazione dell'università e del primo Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche a Milano (al via a dicembre) è previsto per mercoledì 16 Ottobre alle ore 17:00.

Obiettivo di questa università privata è offrire una formazione completa e altamente professionalizzante in teorie e tecniche delle scienze psicologiche: grazie alla propria caratura internazionale, infatti, SFU è in grado di proporre corsi estremamente attenti agli sviluppi scientifici delle tecniche psicologiche, mirati alla crescita degli studenti come professionisti.

Classi ridotte, tutoraggio individuale, attenzione alla pratica e docenti di fama internazionale sono le chiavi attraverso le quali SFU MILANO fornirà ai propri studenti un bagaglio di competenze reali, riconosciute a livello internazionale e altamente qualificanti, volte a garantire un rapido ingresso nel mondo del lavoro.

Le iscrizioni al Corso di Laurea sono ancora aperte. Gli interessati potranno intervenire alla presentazione, o contattare la segreteria studenti ai seguenti recapiti: 02 87068770 - segreteria@milano-sfu.it.

Tutte le informazioni legate a docenti, modalità di iscrizione, programma dei corsi su www.milano-sfu.it.

Alla presentazione di mercoledì 16 Ottobre saranno presenti il Prof. Alfred Pritz (Rettore dell'Università di Vienna) e il corpo docente del corso di Milano. Tra questi, il Prof. Nino Dazzi, Emerito dell'Università di Roma "La Sapienza", e il Prof. Francesco Rovetto, già Ordinario dell'Università di Psicologia di Pavia.

Torna su
MilanoToday è in caricamento