rotate-mobile
Eventi

Mercatini e Villaggio di Natale a Palazzolo Milanese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Domenica 15 dicembre un intero paese si trasforma magicamente in un luogo senza tempo, da favola, pensato per grandi e piccini e per far vivere a tutti la magia del Natale.

Un villaggio di Babbo Natale, animazione, una carrozza trainata da cavalli e guidata da elfi, una palla di cristallo dentro la quale poter entrare e farsi fotografare: sono solo alcune delle sorprese che vivacizzeranno la manifestazione creata da ACAP (Associazione Commercianti Artigiani Palazzolesi) per Palazzolo Milanese, frazione di Paderno Dugnano (Mi).

La manifestazione avrà inizio al mattino per proseguire fino al tardo pomeriggio. Lungo la via centrale del paese e nelle tre piazze principali si snoderanno bancarelle, isole per degustare prodotti enogastronomici e leccornie di ogni genere.

A queste si aggiungeranno animazione, giochi, diretta radio, i negozi aperti per l'intera giornata e tanto altro ancora. Un evento pensato per l'intera famiglia, per coinvolgere persone di tutte le età in una giornata speciale, in cui l'intero paese si dedica ai propri abitanti, per socializzare e creare un'atmosfera magica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini e Villaggio di Natale a Palazzolo Milanese

MilanoToday è in caricamento