"Yoga nidra estate 2015": a Milano da luglio

Le lezioni, aperte a tutti e gratuite, si svolgeranno ogni martedì e giovedì dei mesi di luglio e agosto 2015, dalle 19 alle 20. Si raccomanda di arrivare almeno 10 minuti prima dell’avvio delle lezioni.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il Centro Yoga Satyananda propone per il terzo anno consecutivo "Yoga Nidra Estate".

E non si poteva fare altrimenti vista l'incredibile risposta della comunità milanese, negli anni precedenti, all'apertura estiva del centro per le lezioni gratuite di Yoga Nidra, una pratica antichissima, di derivazione tantrica, che induce un profondo rilassamento.

Le lezioni, aperte a tutti e gratuite, si svolgeranno ogni martedì e giovedì dei mesi di luglio e agosto 2015, dalle 19 alle 20. Si raccomanda di arrivare almeno 10 minuti prima dell'avvio delle lezioni.

Per partecipare alla lezioni gratuite di Yoga Nidra non è necessaria alcuna iscrizione, è solo richiesta una prenotazione (non vincolante) entro le ore 14 del giorno prescelto a questo indirizzo mail:

yogashram@centroyogasatyananda.it

Le classi saranno guidate dagli allievi del secondo e terzo anno del Corso triennale di formazione per insegnanti di yoga Metodo Satyananda.

Il Centro fornisce tappetini e cuscini, consigliamo abbigliamento comodo e un telo personale da stendere sul materassino. Per seguire Yoga Nidra non serve alcuna esperienza precedente di yoga: dovrete solo stare sdraiati e rilassati per tutta la durata della pratica.

Vi aspettiamo tutti i martedì e giovedì dal 2 luglio al 27 agosto.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento