rotate-mobile
Politica

Elezioni a Milano, nasce il comitato "Milano Merita" di Giulio Gallera (Fi)

Cinquecento persone alla presentazione pubblica

Un comitato civico con, a capo, il coordinatore cittadino di Forza Italia: questa è Milano Merita, iniziativa fortemente voluta da Giulio Gallera che se n'è fatto promotore. Alla presentazione, avvenuta all'Umanitaria, circa cinquecento persone. "Pisapia dimostra continuamente di non essere all'altezza del governo di questa città", ha spiegato Gallera nella sua introduzione, promettendo un "progetto serio, concreto e puntuale di rilancio" per Milano.

Tra i promotori del comitato troviamo Giambattista Rosa (già esponente di Fare per Fermare il Declino), Alessandro Aleotti (giornalista di Milania), Angelo Crespi (già amministratore della Triennale), Otto Bitjoka (consulente), Alberto Mingardi (direttore dell'Istituto Bruno Leoni) e altri ancora.

Non si è parlato strettamente di elezioni comunali del 2016, ma è chiaro l'intento di "scaldare i motori" per prepararsi a quell'obiettivo. Giulio Gallera, infatti, non da oggi è uno dei "nomi di punta" di Forza Italia per la candidatura a sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Milano, nasce il comitato "Milano Merita" di Giulio Gallera (Fi)

MilanoToday è in caricamento