rotate-mobile
Politica

Rimborsi illeciti opposizione, Gaffuri (Pd): "Ho chiarito tutto"

Il capogruppo regionale del Pd Luca Gaffuri ha consegnato alla Procura di Milano una nota di 30 pagine sulle spese che gli sono state contestate

Il capogruppo regionale del Pd Luca Gaffuri ha consegnato alla Procura di Milano una nota esplicativa sulle spese che gli sono state contestate nell'ambito dell'inchiesta sui rimborsi ai gruppi politici in Regione Lombardia. Lo ha spiegato lo stesso Gaffuri sottolineando che nel documento, di oltre trenta pagine, ha "risposto voce per voce sulle singole annotazioni di spesa".

Il capogruppo era stato convocato in Procura dagli investigatori, che in questi giorni stanno interrogando i consiglieri regionali di opposizione dopo aver sentito nei giorni scorsi quelli di Pdl e Lega Nord coinvolti nell'inchiesta sui rimborsi.

"Credo di aver chiarito puntualmente ogni aspetto e dunque confido nell'esito positivo della vicenda - ha spiegato in una nota -. Non essendomi state poste ulteriori domande - ha concluso - ho dato comunque la mia disponibilità qualora fossero necessari ulteriori chiarimenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimborsi illeciti opposizione, Gaffuri (Pd): "Ho chiarito tutto"

MilanoToday è in caricamento