rotate-mobile
Calcio

Milan, colpo grosso in attacco: Pellegri ha firmato

L'attaccante classe 2001 cresciuto nelle giovanili del Genoa e in prestito dal Monaco, ha firmato con i rossoneri. Oggi il suo primo allenamento a Milanello

Un rinforzo per Pioli a pochi giorno dalla sfida col Cagliari era quello che serviva per motivare ancora di più la sua squadra. Oggi Pietro Pellegri è arrivato a Milanello per il suo primo allenamento, il giocatore in prestito dal Monaco indosserà la maglia numero 64 e probabilmente lo vedremo già in campo domenica sera contro il Cagliari di Semplici per l'appunto.

L'attaccante classe 2001 conta un passato da piccolo prodigio avendo esordito in Serie A a soli 15 anni con la maglia del Genoa e diventando successivamente il terzo più giovane marcatore dopo Amedeo Amadei e Gianni Rivera, il suo cammino però non è stato tutto rose e fiori, col Monaco il giovane talento rossonero ha passato un periodo difficile a causa di una forte pubalgia che lo ha costretto a saltare l'intera stagione 2019/2020. Ad oggi il problema fisico sembra essersi risolto del tutto e il giovane attaccante è giusto ciò che serve a Pioli per rendere il Milan ancora più offensivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, colpo grosso in attacco: Pellegri ha firmato

MilanoToday è in caricamento