rotate-mobile
Calcio

Video Gol Inter-Fiorentina 0-1, highlights e sintesi partita

I nerazzurri giocano una buona gara ma sprecano troppe occasioni davanti all'estremo difensore viola Terracciano

Nella 28esima giornata del campionato di Serie A, l’Inter affronta la Fiorentina in un match complicatissimo ma fondamentale per la rincorsa alla Champions League.

Nel primo tempo sono tantissime le occasioni per entrambe le squadre, con i viola che partono a mille andando vicino al gol con il tiro al volo di Castrovilli respinto da Onana.

I nerazzurri, però, non ci stanno e continuano a spingere, soprattutto sulla corsia di Dumfries e Mkhitaryan, tanto che al 21’ quest’ultimo salta Dodo e Igor ma solo davanti a Terracciano sbaglia, calciandogli.

Al 39' è la Fiorentina a sprecare una clamorosa occasione con Ikoné che incredibilmente manca un pallone che era solo da spingere in rete.

I viola trovano finalmente il goal del vantaggio al 53’ con l’ex milanista Giacomo Bonaventura, rapidissimo ad avventarsi su un pallone vagante in area dopo la risposta di Onana sul colpo di testa di Cabral.

Minuto 74, ennesima occasione per i ragazzi di Inzaghi nel secondo tempo con un cross dalla destra di Dumfries per Bellanova che trova la deviazione ma il portiere della Fiorentina salva con i piedi.

Gli highlights del match:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video Gol Inter-Fiorentina 0-1, highlights e sintesi partita

MilanoToday è in caricamento