rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

Rho, inizia una nuova era Romano: ecco la squadra degli assessori

Il primo cittadino di Rho Pietro Romano ha presentato la squadra di assessori che lo accompagneranno nel prossimo mandato. Saranno sei: tre donne e tre uomini

Andrea Orlandi-2
Andrea Orlandi, 30 anni, è stato riconfermato nella squadra di Romano, anzi: è stato promosso al ruolo di vicesindaco. Non solo: il primo cittadino gli ha affidato le deleghe al bilancio, patrimonio e catasto, società partecipate, affari generali, personale e organizzazione, innovazione, semplificazione delle procedure, trasparenza e legalità. Alle elezioni comunali si era candidato tra le fila del Partito Democratico, registrando il record di preferenze.

Nato il 14 gennaio 1986 a Rho, dove risiede da sempre. Dopo aver conseguito la Maturità Scientifica al Liceo Scientifico Majorana, si è laureato in Economia e Management delle Amministrazioni Pubbliche e delle Istituzioni Internazionali presso l'Università Bocconi di Milano. Dopo un'esperienza presso l'Università Bocconi come ricercatore nell'ambito del settore Enti Locali e Sanità, svolge autonomamente la professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, inizia una nuova era Romano: ecco la squadra degli assessori

MilanoToday è in caricamento