rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Enrico Falck

Sesto San Giovanni: rottura trasformatore centro cottura

Giovedì 12 giugno la corrente è terminato per tutta la struttura. L'amministrazione comunale si è impegnata nel cercare di arginare il disagio il prima possibile

Nel pomeriggio di giovedì 12 giugno il trasformatore del centro cottura comunale di via Falck  a Sesto San Giovanni si è rotto, interrompendo la corrente in tutta la struttura.

Immediatamente gli addetti di Sodexo hanno liberato le celle frigorifere, trasferendo tutte le derrate alimentari in altre strutture.

Nella giornata di venerdì 13 giugno i pasti caldi nelle scuole sono stati garantiti grazie alla preparazione del menù presso il centro cottura di Carugate, mentre la mensa per i dipendenti ha servito un pasto freddo.

“Ringrazio Sodexo per il sollecito intervento – ha commentato l’assessore all’educazione Roberta Perego – che ha consentito di porre immediatamente rimedio al problema con il celere spostamento degli alimenti in altre celle frigorifere e il trasferimento a Carugate della preparazione dei pasti. Il generatore di emergenza potrebbe purtroppo provocare qualche disagio agli abitanti della zona, con i quali ci scusiamo preventivamente. Lavoreremo perché questa soluzione di emergenza duri il minor tempo possibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto San Giovanni: rottura trasformatore centro cottura

MilanoToday è in caricamento