rotate-mobile
Il cadavere / Melzo

Donna trovata morta nella vasca da bagno: era in stato avanzato di decomposizione

Il cadavere è stato rinvenuto dai carabinieri della Compagnia di Pioltello a Melzo (Milano), dopo la chiamata di una parente

Il suo corpo era ormai in stato avanzato di decomposizione. Distesa nella vasca da bagno della sua casa, un appartamento in via Boves a Melzo (Milano). È lì che i carabinieri della Compagnia di Pioltello hanno ritrovato nella tarda mattinata di giovedì il cadavere di una donna italiana di 84 anni, Lucia Cipriano.

Ad avvertire i militari è stata una telefonata arrivata al 112 da parte di una parente che da giorni non aveva notizie dell'anziana. Per capire cosa è successo, nell'abitazione della pensionata è intervenuto il personale della Sezione rilievi del Comando provinciale di Milano.

Per il momento non è esclusa nessuna pista: l'ipotesi principale è quella dell'omicidio. Le analisi scientifiche andranno avanti per tutta la giornata e nel frattempo la strada è stata chiusa per permettere ai militari di lavorare. Una figlia della donna sarà sentita dal magistrato in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta nella vasca da bagno: era in stato avanzato di decomposizione

MilanoToday è in caricamento