menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I funerali

I funerali

Il teatro milanese dice addio a Zuzzurro: i funerali

Si sono svolti sabato 26 ottobre, alle undici di mattina, i funerali dell'attore comico Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro, deceduto giovedì in serata

Si sono svolti sabato 26 ottobre, alle undici di mattina, i funerali dell'attore comico Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro, deceduto giovedì in serata.

Le esequie nella chiesa di San Vincenzo in Prato, in via Daniele Crespi (zona Sant'Ambrogio). Tanta la commozione da parte della famiglia, degli amici e dei fan venuti a salutarlo. Nella basilica c'erano più di cinquecento persone. In prima fila la famiglia, con la moglie Pamela Aicardi e i figli insieme a Nino Formicola - compagno di una vita sulle scene con il nome di Gaspare - visibilmente turbato.

Oltre al suo compagno di mille palchi Nino Formicola (Gaspare), a dire 'addio' a Brambilla c'erano Marco Columbro, Enrico Beruschi, Enzo Iacchetti, Ficarra e Picone, Massimo Buscemi, Carlo Pistarino, Silvio Orlando, Maurizio Nichetti, Ricky Gianco, Ale & Franz e altri volti noti del teatro e dello spettacolo.

Il notissimo comico lombardo, per decenni 'anima' dei teatri milanesi e in televisione. Nato a Varese il 21 agosto 1946, si è spento dopo una lunga malattia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento