rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Peschiera Borromeo

Peschiera Borromeo: lunedì lutto cittadino per salutare Andrea

Il corteo funebre partirà alle ore 15 da via Deledda. Andrea è morto lo scorso 29 gennaio: è stato travolto sulle strisce pedonali. L'amministrazione ha indetto il lutto cittadino

Saranno celebrati il prossimo lunedì 7 febbraio alle ore 15 i funerali di Andrea De Nardo, il 15enne investito e ucciso lo scorso 29 gennaio mentre attraversava le strisce pedonali davanti l'oratorio San Carlo, a Peschiera Borromeo. L’amministrazione ha dichiarato il lutto cittadino per quel giorno. Il corteo funebre  paartirà da via Deledda 1 dove si trova la casa della giovane vittima.

Andrea era il capitano della sua squadra di calcio ed era un grande tifoso del Milan. Qualche giorno il fratello di Andrea, Christian, insieme alla mamma ha partecipato alla trasmissione Mattino Cinque dove ha ricevuto in dono la maglia rossonera di Thiago Silva autografata dal campione.

In quella occasione la signora Cipollone si è rivolta alle istituzioni chiedendo loro di fare di più per combattere l’elevato numero di vittime della strada. Christian invece ha espresso il desiderio di avere Thiago Silva ai funerali. Non si sa ancora se il giocatore del Milan ci sarà ma la squadra ha fatto sapere che ci sarà un loro rappresentante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peschiera Borromeo: lunedì lutto cittadino per salutare Andrea

MilanoToday è in caricamento